sabato 8 ottobre 2011

CLASSIFICA DILETTANTI TERZA GIORNATA

CLASSIFICA DOPO LA TERZA GIORNATA
9 p.    POL. LAME
7 p.    REAL TEAM AXYS A.S.D.

7 p.    BOMBER 2011
7 p.     BENTIVOGLIO A.S.D.

6 p.    DEP. LA CAROGNA
5 p.    SPORTLINE B
4 p.    SAN RUFFILLO
4 p.    SAN MARTINO IN ARGINE

4 p.    MONGHIDORO
1 p.    APE CALCIO
1 p.    CIRCOLO DOZZA ACACIS

1 p.    CASAGRANDE
1 p.    VILLAGGIO

0 P.    CARACAROTA S.P.A.

CAMPIONATO DILETTANTI - TERZA GIORNATA RISULTATI

RISULTATI 2 GIORNATA

APE CALCIO - BENTIVOGLIO                            2 - 3
SPORTLINE - MONGHIDORO                            2 - 2
POL. LAME  - 
SAN MARTINO IN ARGINE           2 - 1
CIRCOLO DOZZA - DEP. LA CAROGNA           1 - 4
VILLAGGIO - CASAGRANDE                               1 - 1
SAN RUFFILLO - BOMBER 2011                        0 - 2

REAL TEAM AXYS - CARACAROTA S.P.A.        2 - 0


Il Lame trova la terza vittoria su tre gare non senza difficoltà contro il San Martino, vince facile  il Deportivo La Carogna sul campo del Circolo Dozza che ha iniziato un po' sottotono. Bene Bentivoglio Real team e Bomber 2011 e pareggio nelle altre gare con il Villaggio e il Casagrande che con un punto a testa ci lasciano soli in coda. Speriamo per poco.

CARACAROTA SCONFITTO A CALDERARA

REAL TEAM AXYS - CARACAROTA S.P.A.  2 - 0
Sulla carta il Real team è accreditato del ruolo di favorita del campionato e parte con i favori del pronostico. Il Caracarota prova dunque a impostare una partita attenta e ordinata opponendosi con un 4-5-1, spesso trasformato in 4-4-2 e tenendo testa bene agli avversari. La partita la fa il Calderara che spinge soprattutto sul proprio fronte destro di attacco ma il Caracarota ribatte e non disdegna qualche incursione. Gli attacchi vengono portati soprattutto con palle alte che non riusciamo a sfruttare a dovere. Il Real team approfitta di uno dei rari errori difensivi e passa con una conclusione di sinistro da pochi metri. Partita abbastanza aperta e Caracarota che si presenta nel secondo tempo con un volto nuovo. La partita non cambia tema con il Real team che guadagna più campo e fa la partita ma il Caracarota che continua a provarci. Un paio di palloni non trovano la concretizzazione per poco sul fronte offensivo mentre i locali si rendono pericolosi esaltando l'ottima serata di Mattia e colpendo anche i pali della porta. L'occasione migliore per il Caracarota arriva su punizione. Darioz la mette tesa in area, il portiere esce ma si fa sfuggire il pallone. Dietro di lui Stefano prova a buttarla dentro ma la palla sfiora il palo. Dopo un altro paio di bei tentativi arriva, con il Caracarota sbilanciato, il 2-0 con un bel tiro da fuori che supera Mattia. Ora sulla carta arrivano impegni più abbordabili dopo le prime tre partite contro avversari difficili.
CARACAROTA S.P.A.
Mattia, Enzo (dal 15° s.t. Stefano), Enrico, Giobì, Denis (dal 1° s.t. Gianni), Youssef (dal 1° s.t. Mastro), Pietro, Paul (dal 1° s.t. Prepy), Cisky, Robby (dal 1° s.t. Darioz), Dima.

sabato 1 ottobre 2011

CLASSIFICA SENIORES GIRONE B

CLASSIFICA DOPO LA TERZA GIORNATA

9 p.    BOCA PUNTA PENNA
          ASS. AMIGOS
7 p.   BAZZANO ARCI

         OSP. BELLARIA
5 p.   
TRE BORGATE          
4 p.   BOLOGNA SOCCER

         SEMPER PADANA
3 p.   SAN GIULIANO
1 p.   NEVERTEAM

         ATL. NETTUNO
0 P.   MIKI CALCIO
         SAN DONATO
 

TERZA GIORNATA SENIORES GIRONE B - RISULTATI

I RISULTATI DELLA TERZA GIORNATA


Ospedale Bellaria - San Giuliano 3 - 0
Bazzano Arci - BOLOGNA SOCCER 1 - 1
Boca Punta Penna - Neverteam 1 - 0
Ass. Amigos - Miki Calcio  3 - 0
Tre Borgate - Atletico Nettuno 0 - 0
Semper Padana - San Donato 2 - 1



Continua la sua corsa l'Ass. Amigos che vince nettamente anche sul Miki Calcio, passa solo di misura stavolta il Boca P.P. sul Neverteam e la coppia vola a punteggio pieno. I. Bazzano si ferma e agguanta un punto insperato a tempo scaduto quando ormai si stava materializzando la prima sconfitta. Prima vittoria per il Semper Padana e primo punto per l'Atletico Nettuno mentre l'Ospedale Bellaria si conferma con tre reti al San Giuliano. Per il Bologna Soccer ora due banchi di prova durissimi come Boca P.P. e Amigos. Un calendario davvero difficile per i rossoblù che nelle prime 5 giornate affrontano 4 delle favorite. Dopo Ospedale Bellaria e Bazzano le due capoliste a punteggio pieno. Forza Muli.

BOLOGNA SOCCER BEFFATO A TEMPO SCADUTO

BAZZANO - BOLOGNA SOCCER 1 - 1
Alla fine di queste partite di solito ti dicono allargando le braccia: il calcio è così. E allargando le braccia ti viene da rispondere: allora il calcio è un bello schifo. Ma il calcio mostrato e imposto dal Bologna Soccer sul campo della capolista Bazzano fa tutt'altro che schifo. Ottanta minuti di dominio che, in una logica del calcio, avrebbero dovuto regalare una vittoria quantomeno con doppio scarto al Bologna Soccer. Ma il calcio  così e raccontiamo di un Bologna Soccer che veniva da una domenica imbarazzante e ha saputo voltare pagina e ripartire, chiudendo dal primo all'ultimo minuto l'avversario nella sua metà campo e concedendo davvero le briciole. Primo tempo chiuso sullo zero a zero con occasioni in sequenza ed errori in conclusione, bisognerà migliorare le percentuali realizzative. Ma il Bazzano non capitola, il Bologna Soccer spreca almeno 5 palle goal, va al tiro su azione, su calcio da fermo, su cross, su palle laterali, insomma costruisce tanto ma raccoglie poco. La ripresa non cambia, il portiere del Bazzano si oppone e l'imprecisione al tiro fa il resto. Il goal arriva forse sulla situazione meno limpida. Angolo di Vero, portiere tradito dal sole, palla che rimbalza sulla traversa e Siccio è rapido al tap-in. Il Bazzano prova a replicare e si rende forse per la prima volta pericoloso con un paio di incursioni. Intanto escono per infortunio Nets e Paolo ed entrano Simone e Meco. Nel frattempo Ale sostituiva Tosco. Il Bologna Soccer infoltisce il centrocampo e nel finale inserisce anche Genna per Motta. Arriva l'occasione del 2-0 purtroppo sfumata per almeno un paio di volte fino alla beffa finale, l'arbitro sul goal in mischia del Bazzano fischia la fine. Tralasciando le beffe e le ingiustizie del calcio, bisognerà evitare in futuro episodi analoghi e lavorarci su per migliorare e riprenderci i punti immeritatamente persi oggi.
BOLOGNA SOCCER:
King, Nets (dal 15° s.t. Simo), Fede, Tunino, Vero, Paolo (dal 30° s.t. Meco), Emilio, Vipera, Tosco (dal 20° s.t. Ale), Motta (dal 35° s.t. Genna), Siccio.
Marcatori: Siccio